ON THE FACE - The new protection tube

             ON THE FACE

ON THE FACE - The new protection tube

La prima bandana tubolare idrorepellente, traspirante e batteriostatica.

ON THE FACE - The new protection tube per tutti Runners!!!

Novità 2020

   

Dalla collaborazione di tre aziende storiche nel campo della tessitura e maglieria e dallo studio attento di materiali e procedure, vi presentiamo OnthefacE la prima bandana tubolare idrorepellente, traspirante e batteriostatica.
L’utilizzo e l’obbligatorietà di indossare mascherine, ci ha fatto ragionare sulla scomodità delle stesse in determinate situazioni ed ambienti. Indossare la mascherina in moto, in bici o in molte attività sportive o lavorative può essere poco confortevole.
Il solo dover passare degli elastici o delle fettucce dietro le orecchie a molte persone può creare fastidio. Per questo motivo abbiamo creato OnthefacE una bandana tubolare che ha sia la comodità di una bandana tubolare tradizionale, sia la protezione di una mascherina.
Il tessuto di cui è composta è 100% Pes certificato OEKO-TEX ed è stato trattato con prodotti sanificanti a base di ioni d’argento rendendo la nostra bandana traspirante, idrorepellente e batteriostatica.
Oltre a ciò, non meno importante, la stessa resta lavabile come una bandana tradizionale.
Ha anche la possibilità di essere completamente personalizzabile secondo le eventuali indicazioni del cliente.
Certi di riscuotere l’interesse del pubblico per questo innovativo prodotto, restiamo disponibili per ogni tipo di richiesta ed informazione in merito



CONTATTACI

Info e/o ordini potete scriverci anche a info@milan4news.com

Facebook: OnthefacE
Instagram: ontheface_italy



Per altre eventuali info e/o ordini potete scriverci anche a info@milan4news.com

loading...